domenica 2 settembre 2007

Vassallaggio contemporaneo

A pochi chilometri dal mare dell'ovest, pronti per uscire, spegniamo la televisione. L'apparecchio aveva continuato ad irradiare le sue immagini durante la cena, senza che nessuna delle sue parole venisse in qualche modo udita. Ma prima del tasto rosso, il mio dito pigia il numero tre, facendo apparire due personaggi vestiti da quasi-becchini che blaterano, con un certo sarcasmo, di non ricordo bene quale argomento. Non c'era tempo, almeno così mi volevano far credere, e il tasto rosso mise fine allo show. Oggi, passato molto tempo, quando anche il morale si decide ad uscire senza di me, prendo uno di quegli episodi e come ipnotizzato ascolto quelle perle di drammatica saggezza, lasciando il posto ad uno sciocco bisogno di ridere.

“Buttafuori” è una produzione Wilder per il Nucleo produttivo satira di Raitre.Il format si sviluppa in 8 puntate da 30 minuti ciascuna. La serie è scritta da Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo. La regia è di Giacomo Ciarrapico.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

..no, non conoscevo questo programma.. e non posso scaricare il video per via che ho la connesisone lentissima..
Ti mando un caro saluto,
Alidada

Anonimo ha detto...

[sor]ridi.

ParolaBuia
M.

Anonimo ha detto...

Che dire.....

undercoverman ha detto...

Alidada:
Se vai su "YouTube", usando la chiave di ricerca "Buttafuori", puoi vedere alcuni episodi della serie. Quello che ho inserito nel post lo trovi qui http://www.youtube.com/watch?v=YfWLhsWIZr8
Ciao.

undercoverman ha detto...

ParolaBuia:
Qualche volta ci riesco.
Ciao.

undercoverman ha detto...

Simona:
...nulla.
Ciao