lunedì 23 luglio 2007

Calma Piatta

Assenza di vento. L'umidità che riveste il mio corpo non riesce ad evaporare. L'orizzonte non prospetta nulla di buono e i rumori arrivano secchi, quasi freddi. Non riesco a voltarmi, sono stanco. Ho lasciato molte parole dietro di me, ma nessuna mi manca veramente. Ho trascurato molte cose, dettagli e particolari fondamentali, non ho dato risposte ne attenzione, ed ora quella presenza un tempo scontata fa sentire la sua assenza. I colori, i rumori, gli odori, risvegliano angosce lontane, mai dimenticate, ma equalizzate da un possibile futuro. Un passo avanti, con calma, troppo tempo fra una parola ed un'altra, è ora di smettere.

4 commenti:

ilaron ha detto...

"Se ritieni di aver sbagliato
allora troverai un modo per punirti"

Louise Hay

Sei comunque un poeta.
ciao

undercoverman ha detto...

Grazie

Anonimo ha detto...

Ti sto leggendo, ma e' molto tardi, continuero' domani
Buona Notte
o Buongiorno se leggerai domani
meg

undercoverman ha detto...

Ciao meg, buon riposo a te. Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato e che vorrai dedicarmi in futuro. Sogni d'oro.